Traduci

IL KOMANDANTE RUGGISCE ANCORA

Dopo lo strepitoso successo di Modena Park, che ha fatto registrare il record mondiale di presenze di pubblico a un singolo concerto, Vasco Rossi sembra davvero esser rinato. Il “provocautore”, così come ama definirsi, ha sorpreso tutti con un post sui social forum in cui annuncia la nuova tournée negli stadi: “Procediamo per…stadi, come minino…SETTE”.

cms_7423/Foto_1.jpg

La notizia arriva all’indomani delle voci fatte circolare sul web circa un tour invernale nei palasport. “Vascononstop Live” partirà a giugno del 2018 e sarà una nuova linfa per l’artista di Zocca che, a quarant’anni “suonati” di carriera, continua a salire e scendere dal palco come un giovane artista assetato di fama.

cms_7423/Foto_2.jpg

La prossima avventura live del Komandante, a suo dire “sarà lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio sotto casa, quando meno se lo aspettano”. Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno e dove, ma sicuramente saranno ritorni importanti.

cms_7423/Foto_3.jpg

E il suo invito è “stay tuned”, di restare sintonizzati. Insomma una splendida notizia per il popolo rock di Vasco, sempre pronto ad accorrere a ogni sua chiamata. E come dar loro torto, considerato che il Blasco e la sua “combriccola”, hanno nuovamente fissato un punto da cui ripartire e guardare avanti, buttandosi alle spalle un passato zeppo di ricordi, esperienza e tanto successo.

(Foto dal sito web di Vasco Rossi: si ringrazia i fotoreporter)

Data:

11 Ottobre 2017