Traduci

ITALIA-TURCHIA,SPALLETTI – “Ho buone sensazioni”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima delle due amichevoli che l’Italia dovrà giocare prima degli Europei. Contro la Turchia al Dall’Ara il Ct azzurro avrà la possibilità di vedere da vicino tutti i suoi calciatori e scegliere chi “tagliare” e di conseguenza chi portare in Germania. Uno è già sicuro del posto: Federico Gatti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Spalletti: “Vederlo arrivare tutto sudato con le scarpe in mano è una grandissima cosa – spiega e scherza prima dell’annuncio -. Lui verrà in Germania”.

Complice anche gli infortuni di Scalvini e Acerbi, il difensore della Juventus sarà inevitabilmente tra i centrali azzurri agli Europei. Sono stati giorni intensi per l’Italia e Spalletti si dice entusiasta per quanto visto fino a questo momento: “Ho sensazioni buonissime, ho visto lavorare la squadra in maniera molto seria. Non possiamo inserire il pilota automatico ma siamo sulla strada buona”. E poi conclude col paragone dell’Italia campione nel 2021: “Ci prendiamo la responsabilità della bellezza che ereditiamo. Ci sono state altre cose là in mezzo”.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E LIVE STREAMING

Italia-Turchia, OGGI, match amichievole in preparazione a Euro2024, sarà visibile in diretta tv in esclusiva e in chiaro su Raiuno e in diretta streaming su RaiPlay. L’app e il sito di Eurosport vi offriranno la diretta scritta della partita con aggiornamenti minuto per minuto in tempo reale.

Data:

4 Giugno 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *