Traduci

JUVE, INTER E NAPOLI A PUNTEGGIO PIENO. MILAN PESANTE KO. IMPORTANTI VITTORIE PER LAZIO E FIORENTINA

Rinviata Sampdoria-Roma causa maltempo, l’altro anticipo della terza giornata, Juventus-Chievo, non ha riservato sorprese. I bianconeri, infatti, vincono largamente per 3-0 grazie a Hetemaj (autorete), Higuain e Dybala.

cms_7164/2.jpg

Anche nell’anticipo domenicale tra Inter e Spal, come da pronostico, vincono i più accreditati nerazzurri che segnano un gol per tempo. Sblocca la gara Icardi, su calcio di rigore (grazie all’ausilio del VAR), e poi, nel finale di partita, raddoppia Perisic con un eurogol (sinistro al volo) per il definitivo 2-0.

Vince facile la Fiorentina, in trasferta, contro il Verona. Dopo il gol di Simeone, arriva il raddoppio di Thereau, (su calcio di rigore) e il terzo gol con Astori. Ma i viola dilagano nel secondo tempo con Veretout e Dias per il definitivo 5-0.

Altra vittoria in casa è quella dell’Udinese contro il Genoa per 1-0. Il gol vittoria, messo a segno nel primo tempo, è di Jankto. Il Genoa rimane in 10, dal 37’, per l’espulsione di Bertolacci (con l’aiuto VAR). Al 79’, però, si ristabilisce la parità numerica per l’espulsione di Pezzella dell’Udinese.

cms_7164/3.jpg

Clamorosa vittoria della Lazio, in casa, contro il Milan per 4-1. Dopo la doppietta di Immobile nel primo tempo, la Lazio si porta sul 4-0, ancora con Immobile e, subito dopo, con Alberto. Montolivo segna il gol della bandiera per il Milan.

Vince l’Atalanta in rimonta contro il Sassuolo per 2-1. Passano in vantaggio gli ospiti con Sensi, ma sempre nel primo tempo, pareggia Cornelius per l’Atalanta. Nella ripresa, Petagna segna il gol vittoria per i padroni di casa. Vittoria di misura anche del Cagliari contro il Crotone per 1-0. Realizza il gol partita Sau, alla mezz’ora del primo tempo. Vince anche il Torino (1-0) a Benevento grazie alla rete di Falque in “zona Cesarini”.

Infine, chiude questo terzo turno la sfida tra Bologna-Napoli finita con la vittoria dei partenopei per 3-0 allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna. Le reti, tutte nel secondo tempo, sono state realizzate da Callejon, Mertens e Zielinski. Con questa vittoria, il Napoli raggiunge la Juventus e l’Inter al comando della serie A, a punteggio pieno.

(Foto da thesun.co.uk e calciomercato.com -Si ringrazia)

Autore:

Data:

11 Settembre 2017