Traduci

L’ex pm Sebastio in corsa per Taranto

Lunedì scorso si è presentato al pubblico uno dei candidati in corsa per la poltrona di sindaco alle prossime elezioni amministrative di Taranto.

cms_6141/1.jpg

Introdotto da Rosanna Mingolla, Franco Sebastio ha illustrato il suo progetto di rinascita per la città. Ex procuratore della Repubblica, in pensione – conditio sine qua non, a suo giudizio, per intraprendere questa nuova impresa, libero cioè da potenziali conflitti di interesse – è sostenuto al momento da Muta vento, Movimento territorio e vita, Riprendiamoci il futuro e Taranto e vita.

cms_6141/2.jpg

Ampi i consensi dal pubblico presente. In questo particolare momento storico, più che mai – ha spiegato il candidato – la città necessita di “tecnici” non improvvisati, affiancati da giovani desiderosi di cambiamento. Su loro punterà in caso di elezione.

cms_6141/3.jpg

Alle spalle di Sebastio, una lunga carriera con anni trascorsi ad indagare sull’Ilva.Un vento nuovo soffia sulla città, non come la tramontana che quando arriva porta con sé quella coltre di polvere rossa che a Tamburi colora i davanzali e i panni stesi.

Data:

29 Aprile 2017