Traduci

MANUEL DI SANTO – Storia e Storie

cms_33227/09.jpg23 anni, originario di una piccola cittadina di provincia, non è un figlio d’arte e nemmeno ha protezioni politiche. Eppure il suo debutto (Elvis il Musical) è sensazionale: Manuel Di Santo si rivela un talento che entusiasma mandando in visibilio il pubblico del Teatro Brancaccio di Roma. Ed è solo l’inizio perché è già conteso da palcoscenici nazionali e internazionali.

Anni di studio, di lavoro, una famiglia che gli infonde l’amore per la musica, la sana volontà di inseguire un sogno senza mai cedere alle lusinghe dei tanti “facilitatori” che pullulano e si propongono senza pudore autocelebrandosi e vantando amicizie “utili”. Manuel Di Santo è un talento vero e, come tutti i veri talenti va da solo, con i suoi valori e con il pubblico che lo applaude.

E tra il pubblico ci sono io che, con gioia, ho invitato Manuel Di Santo nel mio programma dedicato alle Vite che fanno la Storia.

cms_33227/3.jpg

La puntata andrà in onda nella puntata di martedì alle ore 12,15 e in replica giovedì alle ore 17.32 al link:

https://www.radio-italiane.it/regional-radio

La puntata sarà anche al link:https://www.spreaker.com/show/storia-storie-di-antonella-giordano

cms_33227/DISABILI_INTERNATIONAL_RADIO.jpg

Per gli amici con diverse abilità il programma andrà in onda anche il lunedì alle 5,30 sulle frequenze di DISABILI INTERNATIONAL RADIO al link: https://radio-streaming.it/disabili-international

Data:

22 Gennaio 2024