Traduci

PRENDITI QUELLO CHE LA VITA TI DA’ E GODITELO

Capita ed è bellissimo. Meravigliosamente bello. Un giorno ti accorgi di sentirti estremamente bella/o. Non di quella bellezza confusa che va e viene. Stavolta hai imparato la lezione. Ti ami più di qualsiasi cosa o persona. Guardandoti allo specchio riconosci la tua dignità. Un insieme di domande si sovrappongono nella mente: “come ho fatto a trattarmi male fino ad oggi? Come ho potuto ignorare quella/o che sono e farmi trattare per quella/o che non sono?”.

cms_3794/foto_2.jpg

Cara/o, è così per molti. Non disperare per il tempo perduto. E’ quello che hai fatto fino ad ora che ti ha condotto a queste conclusioni. Alza la testa e sii fiera/o. Il momento d’oro arriva per tutti. Adesso è giunto il tuo. Quindi prendilo. Prenditi quello che la vita ti dà e goditelo. Non porti domande e non assillarti di dubbi. Lasciati trascinare verso il meglio dalla vita. Corri insieme a lei verso nuove opportunità. Fregatene di quello che dicono gli altri, ormai sei diventata/o forte abbastanza per poter arrivare ovunque. Armati del tuo miglior sorriso e abbi fiducia in te. Tu vali e puoi raggiungere qualsiasi obiettivo. Il podio è nel tuo cuore.

cms_3794/foto_3.jpg

Vedi che ne è valsa la pensa? Comprendi che tutto quello che è successo ha un senso. Sei più viva/o di prima e trabocchi di amore per te stessa/o. Complimentati perché questo è un grande traguardo. Forse il migliore. Ci sono delle volte in cui è necessario abbracciarsi e dire: “non importa, andiamo avanti con un favoloso sorriso!”. Ed è tremendamente giusto così. Vuoi mettere il sapore di una vita vissuta senza rimpianti? Abbatti le tue paranoie e concediti il piacere di vivere. Fai l’amore con te stessa/o e concediti di esser felice con il cuore e con l’anima. Solo allora la gioia entrerà dalla porta principale e non avrà nemmeno bisogno di bussare perché la troverà spalancata.

Data:

23 Aprile 2016