Traduci

QUANTA INTENSITA’ ESPRIME IL VERBO POTERE

Pensa a tutte le cose belle che ci sono nella tua vita. Non ne trovi molte? Riflettici attentamente e fallo in modo intelligente. Non fermarti solo all’aspetto materiale, vai oltre. Hai colto il punto? Ti spiego in maniera accurata quello che ho intenzione di dire. Innanzitutto cosa siamo noi? Esseri viventi che solitamente fondano la propria vita su qualcosa. Questo può essere un obiettivo, un’aspirazione e tanto altro. Ognuno possiede la propria motivazione di essere. Tuttavia non molti sanno che l’uomo ha delle potenzialità eccezionali. Tutti, nessuno escluso.

cms_3966/foto_2.jpg

Siamo ali che possono spiccare il volo in un cielo immenso. Nota il verbo POTERE, cogli nulla di particolare? Senti quanta intensità esprime. Poche lettere una dietro l’altra che creano una parola che possiede il significato di una forza rara. Un caro amico del potenziale ovviamente. Certo perché noi possiamo. No, non spostare la mente su pensieri negativi e auto-limitanti, piuttosto ascolta attentamente. Non darti limiti poiché non ce ne sono. Evita esclusivamente di fare del male agli altri e, se ci riesci, anche a te stesso. Focalizza l’attenzione sugli aspetti positivi. Fatto? Bene, parti da lì.

cms_3966/foto_3.jpg

Esattamente dalle passioni e dagli interessi che ti fanno sorridere immensamente il cuore. Quando li hai individuati, sviluppali. Poi visualizzati felice. Estremamente felice. Proprio questo devo farti capire. Ho poche righe per farlo ma sono consapevole di poterci riuscire. Perché? Credo in me e in te. Se io ho compreso i passi necessari per arrivare ad una situazione di serena consapevolezza, puoi riuscirci pure tu. Cominciamo? Ottimo! Abbiamo iniziato parlando delle passioni. Dopo aver trovato le tue, ricorda che puoi tutto e ovunque. Lascia perdere chi si è arreso.

cms_3966/foto_4.jpg

Guarda nella direzione di quelli che hanno vinto. I vincitori sono coloro che non hanno mai smesso di credere in se stessi e di conseguenza ce l’hanno fatta. Senza porsi dubbi. Loro sono sempre convinti eh. Mica si son fatti distrarre dalle ginocchia sbucciate. Sanno che il volo è il sogno di una vita perciò resistono a urti e cadute. Dunque mentre loro volano alto, tu cosa decidi di fare? La scelta è tua.

Data:

21 Maggio 2016