Traduci

RACCONTI TENEBROSI:IL MONDO DARK DI GIOVANNI FANELLI

Nella notte di Halloween, ormai alle porte, i “Racconti Tenebrosi” di Giovanni Fanelli rappresentano un momento perfetto per conoscere o scoprire il prolifico autore jonico. Attraverso la lettura di queste pagine, unendo il nostro spirito a quelli che ancora sanno spaventarsi e divertirsi, lasciamoci trasportare in un’atmosfera di terrore e meraviglia. La notte d’ognissanti, e non solo, è il momento perfetto per scoprire cosa si nasconde nell’oscurità.

cms_32281/1.jpg

Giovanni Fanelli

Dopo il giallo “Snowy Peaks”, arrivato alla terza edizione e “Il sospiro del Male” che ha conquistato anche il regista e scrittore Federico Moccia, Fanelli ci consegna un libro diverso, ma che lo rappresenta appieno. Un viaggio dark ispirato ai “Racconti macabri” di Edgar Allan Poe, incorniciato dalle potenti illustrazioni di Francesco Fusari, il quale ha dato un volto ai personaggi che figurano all’interno delle storie.

cms_32281/2_1698639264.jpg

Francesco Fusari

Ma c’è un’altra peculiarità che contraddistingue il volume. I protagonisti delle vicende non hanno solo un volto, essi posseggono anche una “voce”. Proprio così, perché il libro si avvale anche della professionale collaborazione di Raffaele Nacchiero, giovane scrittore e interprete. Difatti, scansionando i Qr-code presenti alla fine di ogni capitolo, sarà possibile ascoltare gli episodi dalla sua voce narrante.

cms_32281/3.jpg

Raffaele Nacchiero

In un’epoca in cui la tecnologia è parte integrante della nostra vita questa opera si distingue, nel mondo dell’editoria, per la sua capacità di fondere il tradizionale e il moderno in un’esperienza di lettura unica.

Questo libro offre ancora di più: al suo interno, oltre al contenuto speciale dedicato al Natale, l’autore ha nascosto un misterioso regalo per i suoi lettori. Si tratta di una sfida che apre le porte a nuove avventure e segreti da scoprire. Tuttavia, i dettagli di questa sfida rimangono ben custoditi e svelarli qui è impossibile.

Ma proviamo a riassumere la trama di questa “spaventosa” opera.

cms_32281/4.jpgTanti sono i misteri di questo mondo. Tra questi vi è ciò che chiamiamo “paranormale”. Fantasmi, demoni e creature magiche sono solo frutto della fantasia o esistono davvero? Puoi scegliere di crederci oppure no. Questa serie di racconti, ambientati nel XIX secolo, ti farà comprendere che non siamo mai soli. C’è sempre qualcosa. Ma che cos’è?

Un affascinante volume nato dalla magica unione di giovani artisti, un connubio di idee macabre e folli che fanno di questo testo un gioiello editoriale ragguardevole.

Giovanni Fanelli afferma: “Le cose di questo mondo sono solo una piccola parte di ciò che possiamo comprendere. Esistono entità che ci circondano, entità invisibili e intangibili, ma esse sono attorno a noi e ci osservano. Se ne stanno nascoste nell’angolo di una stanza, negli anfratti delle case, nel buio della notte sfruttando la loro capacità di essere incorporee.

Questa raccolta è dedicata a tutti gli amanti del mondo horror e a tutti coloro che sanno ancora spaventarsi, divertendosi. È adatta ai bambini coraggiosi e agli adulti che fingono di non crederci…

Mentre l’autunno si fa strada e la notte si allunga, c’è un’atmosfera di eccitazione nell’aria. I lettori possono prepararsi a immergersi in un mondo di mistero e orrore grazie al libro di Giovanni Fanelli, un’autentica opera dark che promette di portarli in luoghi al di là della loro immaginazione. Con Halloween all’orizzonte, il tomo “tenebroso” dell’autore tarantino diventa la scelta perfetta per chi cerca brividi e emozioni.

Trovate il libro, pubblicato da G. C. L. edizioni, praticamente dappertutto ed è ordinabile in ogni store online, nonché su Amazon. Non perdete l’opportunità di aggiungerlo alla vostra biblioteca e scoprire l’autore che continua a sorprenderci.

Data:

30 Ottobre 2023