Traduci

“SUI GENERIS…E GIACOMINO RIUSCI’ A VOLARE”

CULTURA: “Sui Generis … e Giacomino riuscì a volare” è il titolo della prima opera letterario di Giacomo Carlucci, poliedrico ed istrionico artista che da poco si è tuffato nel mondo della scrittura.

cms_30971/01.jpg

Il libro, nato dopo il successo di una rubrica curata dallo stesso Carlucci su International Web Post, raccoglie una serie di frammenti di vita dell’autore, raccontati con leggera e sottile ironia, attraverso i luoghi e gli incontri che hanno caratterizzato la vita di una ragazzo partito da un piccolo centro della provincia, per spiccare il volo nel mondo dell’arte.

“Sui Generis …. E Giacomino riuscì a volare” è il racconto di come si riesce ad inseguire un sogno e trasformarlo in una meravigliosa realtà che rende la nostra vita un meraviglioso viaggio.

cms_30971/2_1687578043.jpg

Il libro verrà presentato venerdì 30 giugno ore 18.30 presso la Fondazione Caboto al Palazzo della Cultura, nella storica via Annunziata, nel cuore di quel quartiere dove il giovanissimo Giacomo è cresciuto ed ha mosso i primi passi, prima di spiccare il volo.

Data:

24 Giugno 2023